In provincia di Sondrio, a 1350 m s.l.m., la Valdidentro è una valle splendida e ricca di opportunità per scoprire tutta l'autenticità della montagna. A due passi da Bormio e Livigno, è la destinazione perfetta per una vacanza attiva e per chi ama camminare nella natura, fare trekking, andare in bicicletta.
In Valdidentro è possibile scoprire la natura muniti di bastoni da trekking, sciare in tranquillità e rilassarsi nelle tinozze e nella sauna del Nira Mountain Resort Futura, godendo di uno scenario davvero unico. Concedersi regolarmente una seduta di sauna fa bene alla salute: si eliminano le tossine, il sistema immunitario si rafforza... e rende anche un po’ più felici!
Venire in vacanza qui significa esplorare la Val Viola e la Val Fraele con le sue famose torri. Significa scegliere tra le centinaia di chilometri di sentieri che rendono magica l’estate della Valtellina, o, magari, raggiungere le dighe di Cancano con i loro laghi cristallini, imboccando "quel sentiero panoramico" da cui si gode di una vista spettacolare.
I più piccoli, poi, possono cimentarsi nel Family Bob che li attende sulla cima della telecabina Isolaccia – Pian de la Mota, con una lunghezza di 600 metri in discesa e di circa 300 in salita, per un divertimento assicurato e ricco d’adrenalina.
Per vivere al meglio l'estate di Valdidentro, il nostro staff è inoltre lieto di organizzare escursioni per ogni gusto: vi guideremo alla scoperta di ogni angolo di quel territorio che tanto amiamo.