La magia del Natale in Alta Valtellina porta una ventata di emozioni forti, a partire dall’apertura ufficiale degli impianti di risalita nel comprensorio sciistico di Cima Piazzi/San Colombano, che si trova proprio di fronte alla nostra struttura.
Ma le novità natalizie a Valdidentro riguardano anche l’Outdoor Spa e l’Alpaca’s Farm del Nira Mountain Resort!
Per riscaldare la rigida stagione invernale in Alta Valtellina, l’Outdoor Spa del Nira Resort si trasforma in un vero e proprio centro benessere all’aperto, con due nuove vasche e l’inserimento di una cupola termo-riscaldata attraverso un impianto a pellet: una nuova zona relax, nella quale potrete rigenerarvi su comode poltroncine e confortevoli divanetti.
La Spa esterna del Nira Mountain Resort presenta un totale di otto vasche adibite completamente al relax: cinque tinozze finlandesi, due vasche idromassaggio e una tinozza con idromassaggio, alle quali si aggiungono due light saune a botte, in grado di raggiungere una temperatura intorno ai 50°C e, per concludere, una sauna finlandese vera e propria, che raggiunge una temperatura compresa tra gli 80 e i 90°C.
Anche l’arredamento della nuova Area Wellness è pronto a stupirvi con la sua nuova veste invernale! Rispetto alla predisposizione della stagione estiva, troverete infatti tre casette di legno riscaldate con una resistenza, dove potrete depositare gli accappatoi e prepararvi a trascorrere piacevoli momenti di relax.
E non finisce qui perché al Nira Resort amiamo coccolarvi fino in fondo: per un'esperienza di benessere a 360 gradi, il primo drink viene sempre offerto ai nostri ospiti! Potrete poi riscaldarvi sorseggiando vin brûlé, bombardino e the caldo oppure gustando una dolce cioccolata calda.
Tra le novità della stagione invernale a ridosso delle festività natalizie, nell’Alpaca’s Farm del Nira Resort vi aspettano tante nuove esperienze da vivere con i nostri alpaca e lama. Potrete scegliere tra entusiasmanti passeggiate sulla neve, perfette per tutta la famiglia e ideali anche per i bambini più piccoli e magiche avventure notturne con appositi visori, nei pressi del nostro Resort.
Le passeggiate con alpaca e lama sono disponibili tutti i giorni, su prenotazione, nei seguenti turni: 10:00 – 11:00, 11:00 – 12:00, 14:00 – 15:00, 15:00 – 16:00. Mentre le serate in compagnia dei nostri alpaca e lama vi aspettano a partire dal 28 Dicembre, nei seguenti giorni:
E se per Natale desiderate stupire le persone care con un pensiero speciale, abbiamo un magnifico suggerimento per voi: regalate una magica esperienza con alpaca e lama nel suggestivo paesaggio imbiancato dell’Alta Valtellina.
Per maggiori informazioni sulle attività invernali della nostra Alpaca’s Farm, cliccate qui!
E per concludere la carrellata di novità in vista del Natale, riprendiamo il discorso da dove lo abbiamo iniziato: dall’apertura ufficiale degli impianti di risalita a Valdidentro, proprio a ridosso delle festività natalizie!
Le piste del comprensorio sciistico di Cima Piazzi/San Colombano a Valdidentro riapriranno il prossimo 23 dicembre, per aggiungere un tocco di magia in più all’atmosfera natalizia e per rendere le feste ancora più esilaranti.
Nella Ski Area, che si trova di fronte al Nira Mountain Resort, troverete ben 19,6 km di piste per lo sci e lo snowboard, con 10 impianti adibiti al trasporto degli sciatori: una telecabina, 3 seggiovie, 3 skilift con piattelli e 3 tappeti magici.