Nira Resort
Approfondimenti e news

Inverno in Valtellina: Sci, Relax e passeggiate sulla Neve con Alpaca e Lama

La stagione invernale 2022/23 in Alta Valtellina sta per iniziare! A Valdidentro abbiamo già iniziato a fare il conto alla rovescia per il 3 Dicembre: in vista della riapertura degli impianti di risalita di Bormio e Livigno, riapriremo anche le porte del Nira Mountain Resort!

L’inizio della Stagione Sciistica 2022/2023 in Alta Valtellina è previsto per il prossimo 3 Dicembre, con la riapertura degli impianti di risalita nei comprensori sciistici di Bormio Livigno, facilmente raggiungibili dal nostro Resort a Valdidentro.

Sei pronto a vivere tantissime avventure sulla neve ed emozioni forti ad alta quota? Al Nira Mountain Resort non vediamo l’ora di offrirti i nostri nuovi servizi all’altezza di un vero e proprio Ski Resort: la nostra bellissima Ski Room pensata e studiata per offrirti tutto il comfort e la sicurezza durante il tuo soggiorno sugli sci!

Momenti di relax sotto la neve al Nira Mountain Resort

E per aggiungere un tocco di magia in più alla tua vacanza in montagna, cosa c’è di meglio di un bagno caldo o di una sauna con vista panoramica?

Tutto questo e molto altro ti aspetta nella fantastica Outdoor Spa del nostro Resort, dove potrai vivere intensi momenti di relax ed istanti di pura distensione sotto la neve, sorseggiando un ottimo Vin Brûlé.

Nira Alpaca’s Farm Winter Edition

Oltre ai servizi dedicati agli appassionati di sci, abbiamo predisposto anche nuove attività con i nostri alpaca e lama. Dopo le meravigliose esperienze vissute nella nostra Alpaca’s Farm durante la scorsa estate, per rendere ancora più dolce l’arrivo dell'inverno, ti aspettano sorprendenti passeggiate sulla neve in compagnia dei nostri amici pelosi e tante fantastiche avventure da vivere a stretto contatto con la natura, tra i boschi della Valdidentro e le montagne del Parco Nazionale dello Stelvio.

Le passeggiate con alpaca e lama sono disponibili tutti i giorni, su prenotazione, a partire dal 2 dicembre, nei seguenti turni: 10:00 – 11:00, 11:00 – 12:00, 14:00 – 15:00, 15:00 – 16:00. Clicca qui per maggiori informazioni!

Potrai prenotare le attività della nostra Alpaca’s Farm utilizzando i seguenti recapiti:

☎️ +39 379 1822583
📧 alpacasfarm@gruppofutura.eu

Ma non finisce qui. Per questa nuova stagione invernale, abbiamo già in mente anche qualcosa di incredibilmente magico: esperienze notturne con i nostri alpaca e lama lungo un percorso illuminato, nei pressi del Nira Resort! Sei curioso? Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Profilo Instagram! Ti terremo informato, come sempre, su tutte le nostre novità. Cosa aspetti, allora?


PRENOTA ORA LA TUA SETTIMANA BIANCA E

LA TUA ESPERIENZA NIRA ALPACA'S FARM!


Approfondimenti e news

Potrebbe interessarti anche

Esperienze incantevoli e atmosfera natalizia: cosa fare durante le vacanze di Natale

Le vacanze di Natale che hai sempre desiderato

La magia dell’inverno al Nira Mountain Resort

Passeggiate innevate nel Parco dello Stelvio e relax nelle tinozze finlandesi. L'inverno da Nira è pura magia.

passeggiate in autunno
Passeggiate tra i colori autunnali di Valdidentro, in compagnia dei nostri Alpaca

L'autunno in Valdidentro stupisce, con i suoi colori e con l'atmosfera calda ed accogliente

Valdidentro in autunno: un gioiello da scoprire
Valdidentro in autunno: un gioiello da scoprire

Alla scoperta della nostra valle tra percorsi in e-bike e trekking.

Estate al Nira Resort
Estate al Nira Resort: Outdoor Spa, Servizi Bike e Alpaca’s Farm

Il caldo è finalmente arrivato e al Nira Resort abbiamo già inaugurato la stagione estiva!

Vacanza meravigliosa

Residence nuovissimo e pulitissimo, sito in una vallata con una vista meravigliosa, appartamenti molto puliti e dotati di ogni comfort. Gli accessori e gli elettrodomestici della cucina tutti nuovissimi e non mancava proprio nulla. Offre un garage sotterraneo molto ampio e comodo con il quale si può raggiungere il proprio appartamento con molta facilità. Lo staff gentile e accogliente in tutto. Consigliato a pieni voti!

Federico, Utente Booking
Molto, molto bene

Struttura nuovissima, bellissima, in posizione strategica. Appartamenti moderni, ben arredati e puliti. Non manca nulla. C’è anche la lavastoviglie e la lavatrice. Nonostante questo, alloggi ampi e confortevoli, finestre con terrazze. Nel giardino sauna e tinozze finlandesi in cui immergersi a fine giornata, tavolini, sdraio per stendersi al sole. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la gentilezza di tutto il personale, sempre a chiedere se andasse tutto bene e a farsi in quattro per qualunque esigenza. Ogni volta che si passa alla reception il sorriso delle ragazze non manca mai. Bravi! Lo consiglio e non vedo l’ora di tornarci.

Federica, Utente Booking
Un soggiorno bellissimo

Un soggiorno bellissimo, era la prima volta che venivamo in Valtellina: da consigliare e da ripetere. Posizione ottima, panorama dal balcone impagabile, condizioni igienico sanitarie perfette, staff gentilissimo e disponibile, ospitalità eccezionale.

Gabriella, Utente Booking
Stupendo

Struttura nuova, confortevole, dotata di tutti i confort e con due ascensori. Solitamente gli appartamenti sono rumorosi ma in questa struttura sono insonorizzati in un modo eccezionale. Stupefacente l'area esterna e gli ampissimi balconi. Per non parlare dell'attrezzatissima area relax con tinozze sempre pulite e sauna panoramica. Il bello era scendere nell'enorme garage, prendere l'ascensore e trovarsi tutti i confort. Pulitissimo e con uno staff super. La posizione è incantevole, comoda e strategica. Torneremo sicuramente. Da abituè della zona possiamo dire che ci voleva una struttura del genere a Valdidentro!

Carlo, Utente Tripadvisor
Consigliatissimo

Volevo farvi soffermare su questo residence (anche se è riduttivo definirlo cosi). Non scrivo mai recensioni ma qui merita proprio di dedicare due minuti del mio tempo per dirvi che se cercate una struttura bella, accogliente, degna di tante stelle e con posizione ottima sia per raggiungere i Bagni Vecchi e Nuovi e Livigno questo è il posto che fa per voi. Da qui si ha accesso diretto alla cabinovia che è di fronte e a tutte le ciclabile e percorsi senza dover utilizzare la macchina. Appartamenti super accessoriati e balconi mozzafiato e enormi. Area esterna con tinozze e sauna per un'esperienza top dopo aver fatto una bella camminata. Zero rumori e spazi eccellenti per le nostre bike e attrezzature. Staff molto cordiale, cosa che fa la differenza in tanti posti.

Luca, Utente Tripadvisor
Staff eccezionale

Il Nira Mountain è una struttura nuovissima con appartamenti dotati di tutti i comfort di cui si ha bisogno per una vacanza perfetta. Lo spazio esterno con le tinozze e la sauna rappresentano la ciliegina sulla torta. Tornare a fine giornata e immergersi nell'acqua calda delle tinozze con un flute di spumante e qualche stuzzichino non ha prezzo! Serena e l'intero staff sono gentilissimi! Per la nostra prima volta in Valdidentro i loro consigli sono stati preziosissimi. Speriamo quanto prima di poter ritornare!

Domenico D., Utente Tripadvisor
mappa
Tra Bormio e Livigno

Location strategica a Valdidentro

Via Nazionale, 41 Valdidentro (SO)

Scopri
COLLABORAZIONI DI SUCCESSO

I partner di Nira Mountain Resort